SYS-DAT, uno stile inconfondibile. Leggi l’articolo…

Dal 1977 la società, nata nel mondo del Fashion, rappresenta un partner ICT competente e affidabile per business in crescita e senza frontiere.

ERP, avvento di Internet, e-commerce, fatturazione elettronica… Sono solo alcune delle tappe che hanno caratterizzato il mercato dell’informatica nel corso degli  anni, e non tutti i fornitori di tecnologie sono stati all’altezza.

Chi ha saputo interpretare correttamente le continue evoluzione del settore, però, oggi vanta un   importante vantaggio competitivo perché può attingere a un bagaglio di esperienze e competenze di grande spessore.

È il caso di SYS-DAT, azienda nata nel 1977 sviluppando soluzioni gestionali per il mondo della moda, diventata un gruppo che oggi propone un ampio portafoglio di soluzioni integrate in grado di   accompagnare aziende di ogni dimensione in un percorso di trasformazione digitale coerente ed efficace.

“La nostra strategia è sempre stata quella di ampliare  costantemente il raggio d’azione”, spiega Marta Neuroni, esponente della seconda generazione della famiglia che guida la società. “Siamo nati nel mondo Fashion, dove continuiamo ad arricchire la nostra offerta e contiamo oltre 700 clienti, molti dei quali altamente fidelizzati. Nel corso degli anni, anche attraverso acquisizioni e partnership strategiche, abbiamo poi approcciato altri mercati, applicando sempre la nostra visione dell’IT, che riteniamo essere uno dei principali fattori di business per le aziende, forse il più importante”.

LA PARTNERSHIP CON SAP Oggi SYS-DAT propone soluzioni integrate che spaziano dall’ERP al retail, dal CRM alle app, dall’ecommerce all’omnichannel, “tutte soluzioni che consentono alle aziende di razionalizzare e ottimizzare sempre meglio i propri processi e che non devono più essere viste come sistemi stand-alone ma come un insieme di strumenti che – integrati tra loro – consentono di cogliere tempestivamente tutte le opportunità di business”, commenta Marta Neuroni.

Il principale partner tecnologico dell’azienda è SAP: la società è infatti Gold Partner SAP Business One. “SAP propone una tecnologia sempre allo stato dell’arte, ha una presenza consolidata in Italia e, nel contempo, supporta in maniera adeguata anche i processi di internazionalizzazione, una strada intrapresa da un numero crescente di aziende del nostro Paese”, spiega Marta Neuroni.

Gli esperti di SYS-DAT, un mix vincente di figure senior affiancate da nativi digitali curiosi ed entusiasti, possono dunque consigliare a ogni cliente la soluzione ottimale per far crescere il proprio business, nonché il modello di sourcing più adatto, sia on-premise che nel cloud.

 

Fonte: Office Automation maggio 2019

Richiedi informazioni

*I campi contrassegnati sono obbligatori

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Ragione Sociale*

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati da parte di SYS-DAT*