SYS-DAT: un interlocutore unico per i brand del fashion. Leggi l’articolo…

fashion sys-dat software erp moda accessori calzature crm retailNUOVE ACQUISIZIONI E UNO STAFF IN COSTANTE AMPLIAMENTO SONO LE COORDINATE DEL SUCCESSO DI SYS-DAT, LEADER NELLE SOLUZIONI ICT PER LE AZIENDE DEL SETTORE MODA, CHE SI CONFIGURA SEMPRE DI PIÙ COME PARTNER TECNOLOGICO A 360  GRADI PER IL PROPRIO SETTORE DI RIFERIMENTO.

Con un giro d’affari di 20 milioni di euro sviluppato nel 2018, 8 sedi dislocate sul territorio italiano e circa 700 clienti nel settore moda, SYS-DAT non arresta il proprio cammino di crescita.

L’ultima novità in fatto di acquisizioni è By the Way, società che entra a fare del gruppo come centro di competenza nell’area R&D e system integration. «L’obiettivo è chiaro – commenta l’amministratore delegato Matteo Neuroni -. Desideriamo essere il partner di riferimento dei nostri clienti per ogni tipo di esigenza informatica, proponendoci come interlocutore unico, in grado di offrire una soluzione integrata dall’ERP al Retail, dal CRM alle app, dall’e-commerce all’omnichannel».

Per ampliare il proprio core business in linea con le evolute esigenze del mercato e delle aziende, la società con quartier generale a Milano non smette di investire in ricerca e sviluppo, puntando sull’ampliamento del proprio staff tecnico, impegnato a declinare soluzioni per il settore Moda attraverso l’utilizzo delle tecnologie più recenti.

«Negli ultimi mesi abbiamo inserito nel nostro organico 12 nuovi profili professionali specifici e ne ricerchiamo altrettanti,- spiega Matteo Neuroni -, per poter aggiornare tutte le nostre “suite” di prodotti, adattando le richieste del mercato con i tool di ultima generazione». «Il nostro obiettivo infatti – prosegue Matteo Neuroni – è portare valore ai nostri clienti, trasformando la complessità del mondo IT in reali benefici di business e quindi accompagnando le aziende lungo l’inevitabile percorso della digital transformation, per renderle in grado di competere efficacemente».

Proprio lo sviluppo di progetti omnichannel, supportati dalle tecnologie digitali, è una delle richieste rivolte con maggior frequenza all’azienda. Che risponde con un’expertise articolata grazie alle singole realtà che fanno parte del  gruppo, ognuna con competenze specifiche da integrare in un offering di soluzioni completo.

 

New article FASHION N 6-2019 – Read more: https://issuu.com/fashion_ecomarket/docs/flip.page_fa_n_6-2019/153

Richiedi informazioni

*I campi contrassegnati sono obbligatori

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Ragione Sociale*

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati da parte di SYS-DAT*