HIS ONE – Healthcare Information System

HIS ONE è la piattaforma software utilizzata da SYS-DAT per gestire i dati amministrativi e sanitari, elaborarli in modo integrato e metterli a disposizione del management che può consultarli attraverso funzionalità di facile utilizzo. Tali informazioni sono di supporto alle decisioni operative e consentono di tenere sotto controllo la struttura nel suo complesso. HIS ONE consente di gestire i processi tipici delle Aziende Sanitarie in modo completamente integrato, analizza la produttività del personale a disposizione, controlla i processi finanziari e i costi.

Con HIS ONE è possibile gestire tutto il percorso clinico/amministrativo del paziente, come ad esempio CUP (prenotazione, accettazione, refertazione, fatturazione, etc.), ADT Gestione Ricoveri (ricoveri, gestione posti letto, etc.), Cartella Clinica, Gestione Terapie.

HIS ONE consente la Prenotazione delle Prestazioni Sanitarie, l’Accettazione Sanitaria, la Refertazione, la Gestione dei Ricoveri, la Gestione della Diagnostica per Immagini, la Gestione del Laboratorio di Analisi, la Cartella Clinica, il Controllo di Gestione di dati sanitari sia per valore sia per quantità, le Richieste dei Reparti, la Gestione del Magazzino dei Farmaci e del Magazzino Materiali Sanitari.

HIS ONE è dotato di un RIS (Radiology Information System) integrato per la Gestione della Diagnostica per Immagini con possibilità di refertazione vocale e visualizzazione delle immagini radiologiche DICOM, worklist automatica verso gli apparati di radiologia, interfacciamento con PACS per l’archiviazione d’immagini radiologiche, firma digitale integrata.

Per il Laboratorio di Analisi è disponibile LIS che gestisce in modo integrato tutte le aree funzionali e permette un veloce interfacciamento con i più diffusi strumenti e apparati diagnostici.

HIS ONE può essere implementato in tempi molto rapidi, offre una gamma funzionale sufficiente a coprire le esigenze di aziende di ogni dimensione, fornendo un’integrazione elevata tra le singole componenti applicative.

HIS ONE impiega le tecnologie e supporta gli standard più recenti (tra cui XML/SOAP/HL7 3.0). Elementi caratterizzanti sono costi contenuti, facilità di utilizzo, compatibilità verso gli strumenti Microsoft (Word, Excel e Outlook) e i futuri aggiornamenti tecnologici.

Download Brochure >>

 

 

Richiedi informazioni

*I campi contrassegnati sono obbligatori

Nome e Cognome*

Email*

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati da parte di SYS-DAT*

Le soluzioni correlate