Centro Medico Santagostino

HIS ONE è la piattaforma di nuova generazione che integra tutte le operazioni che riguardano il paziente e il medico, che consente una gestione semplice dei dati amministrativi e sanitari e li rende disponibili per una facile consultazione.
La gestione dei pagamenti, delle fatture, delle assicurazioni, delle convenzioni e la firma digitale dei referti sono solo alcune delle attività che puoi affidare a HIS ONE.

Perché?

  • Velocizza le operazioni a favore di un aumento degli appuntamenti
  • Riduce il rischio di errore nella trascrizione delle informazioni
  • Affidarsi ad un unico interlocutore e focalizzarsi sul cliente

HIS ONE, Healthcare Information System basata sulla soluzione SAP Business One di SAP, è composta da una suite di programmi installabili rapidamente, altamente personalizzabili in modo semplice e completamente integrati.

SYS-DAT è specializzata nelle soluzioni specifiche per il Poliambulatorio, il centro di Diagnostica per Immagini o il laboratorio di Analisi che permettono una completa gestione dei processi propri di un’azienda che eroga servizi sanitari ospedalieri.

SYS-DAT è Partner del Centro Medico Santagostino avendo curato l’intera implementazione di HIS ONE, soluzione verticale per SAP Business One, destinata alle Aziende Sanitarie.