SYS-DAT FOR FASHION – Il nostro Mantra è portare valore ai clienti…

matteo neuroni sys-dat spa mantra fashion RETAILIL NOSTRO MANTRA E’ PORTARE VALORE AI CLIENTI.

ESSERE PARTNER E NON SEMPLICI FORNITORI. LAVORARE APPROFONDITAMENTE SULL’OMNICANALITA’, CHE NON VA CONFUSA CON LA MULTICANALITA’.

Attraverso le sue sedi di Milano, Torino, Bassano del Grappa, Savignano sul Rubicone, Empoli, Roma, Bari e Palermo, SYS-DAT offre al mondo della moda soluzioni software d’eccellenza per cavalcare con successo l’onda della rivoluzione digitale.

 

 

 

 
Uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, guidata dal CEO Matteo Neuroni, è Retail Fashion: un software multilingua e multifiscalità, studiato per i settori abbigliamento, calzature e accessori e progettato per gestire in modo integrato e aggiornato tutti i canali di vendita, online e offline, B2B e B2C, facilitando i processi backend e fidelizzando al massimo i consumatori.

Dietro Retail Fashion e tutta la suite software extended ERP, e-commerce&digital, CRM&retail,… c’è un’azienda con più di 40 anni di esperienza, che si è evoluta sapendo cogliere in anticipo le trasformazioni del mercato e che si è guadagnata la fiducia di oltre 700 clienti appartenenti al settore moda, di ogni tipologia e dimensione.
«L’omnichannel è diventato, oggi, un obiettivo imprescindibile al quale tutte le aziende devono tendere se non vogliono perdere opportunità di business. Sono molte le maison che ne parlano, sono altrettante le società IT che propongono soluzioni anche se, in realtà, sono troppo poche le aziende moda che stanno adottando adeguati modelli di business e direi pochissimi i partner IT in grado di proporre soluzioni specifiche, integrate e in grado di consentire di fare il salto di qualità – commenta Matteo Neuroni -. In questo mondo (IT) e in questo specifico settore merceologico (Fashion) non ci si può inventare dal nulla; anni di esperienza, best practices garantite da centinaia di aziende e, soprattutto, continui e costanti investimenti orientati nel cercare, sviluppare e trovare nuove soluzioni di successo sono in grado di fare la differenza! La maggior parte delle aziende si fermano alla multicanalità, che affronta i canali di vendita come entità separate.

Noi abbiamo creato un concreto modello applicativo che consente una reale integrazione fra processi, IT e business e per questo veniamo premiati dalla fiducia crescente di marchi e aziende.

Investendo il 25% annuo dei ricavi in attività di Ricerca e Sviluppo, possiamo affermare di essere un passo avanti nella gestione trasversale di procedure e informazioni, attraverso un’unica piattaforma. Così, da un lato l’azienda può monitorare le vendite wholesale, retail e consumer in tempo reale, con ricadute positive per il business; dall’altro, il consumatore usufruisce di un’esperienza coerente e in continuità tra canali fisici e virtuali».

«Portare valore ai clienti per noi non è uno slogan, ma l’impegno di sempre – conclude il CEO di SYS-DAT -. Lo dimostriamo trasformando l’IT in opportunità di business ad alto profitto per i nostri clienti, creando reali rapporti di partnership».

Articolo estratto da fashionmagazine.it

Richiedi informazioni

*I campi contrassegnati sono obbligatori

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Ragione Sociale*

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati da parte di SYS-DAT*