SYS-DAT: 40 anni di soluzioni ICT per il settore Fashion&Luxury

40 anni di SYS-DAT soluzioni fashion magazine novembre 2017 REALTÀ CON OLTRE 160 RISORSE, UN FORTE LEGAME CON IL MONDO DELLA MODA E SEDI IN DIVERSE CITTÀ ITALIANE, SYS-DAT SPA CRESCE A DOPPIA CIFRA E, CON DUE NUOVE AZIENDE ACQUISITE IN VENETO E A ROMA, SI PROIETTA VERSO ULTERIORI SVILUPPI, COME RACCONTA L’AMMINISTRATORE DELEGATO MATTEO NEURONI.

«Un 2017 ricco di soddisfazioni, con una crescita costante a doppia cifra e due nuove aziende che sono entrate a far parte della nostra “famiglia”. Inoltre, la soluzione Retail Fashion, sulla quale basiamo la proposta omnichannel, acquisisce fette di mercato a ritmi incessanti e continui consensi»: così esordisce Matteo Neuroni, amministratore delegato di SYSDAT S.p.A., elencando le ultime novità per SYS-DAT.

Questa realtà con oltre 160 risorse e sedi a Milano, Torino, Empoli, Roma, Rimini, Bari, Palermo, e ora anche Bassano del Grappa, offre agli attori del settore fashion&luxury, un unico referente per tutte le esigenze ICT: soluzioni software total look, (ERP, CRM, PDM, Retail, Analytics, Social, Visual&Digital experience, App, eCommerce & Omnichannel, RFID), indirizzate al mercato nazionale ed internazionale.

Il Gruppo SYS-DAT, con l’inserimento di Modasystem, storica azienda veneta specializzata nelle soluzioni ERP per il settore moda, raggiunge tra l’altro l’obiettivo di avere una sede operativa nel Veneto, da sempre una delle zone di maggior risalto per il mondo dell’abbigliamento e delle calzature.

L’altra strategica acquisizione riguarda una storica azienda ICT romana. SYS-DAT inserisce così altri 20 professionisti nella sede di Roma, destinati a rispondere alle sempre crescenti esigenze dei clienti e del mercato del centro Italia.

Grande soddisfazione poi dal mondo retail che ha portato SYS-DAT ad avere dato il go live a 1.500 punti vendita fashion nel mondo. Un’offerta completa, da un lato, ed una copertura capillare del territorio, dall’altro, hanno permesso al Gruppo SYS-DAT di consolidare la propria presenza sul mercato, vantando 600 aziende clienti nel mondo del fashion.

«Sono sempre più convinto che la nostra forza sia quella di riuscire a trasformare le crescenti potenzialità offerte dall’information technology in concrete opportunità di business; il tutto esclusivamente dedicato alle aziende di questo settore, tanto affascinante quanto complesso» conclude  Matteo Neuroni.

 

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