RETAIL FASHION DI SYS-DAT: VIAGGIO NELL’ECCELLENZA ITALIANA

sys-dat retail fashion soluzione made in italyRETAIL FASHION DI SYS-DAT:
VIAGGIO NELL’ECCELLENZA ITALIANA

UNA SOLUZIONE MADE IN ITALY PER IL MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Il mondo del Retail è in continua evoluzione: nuove regole e sfide portano a dover scegliere una soluzione affidabile con la quale gestire store e negozi, sia per il mercato nazionale sia per le vaste opportunità internazionali, garantendo la sicurezza, l’integrità e la coerenza di ogni singola operazione.

Retail Fashion è la soluzione software multilingua e multifiscalità, specifica per i settoria bbigliamento, calzature e accessori, già adottata da migliaia di punti vendita.

I retailer moda trovano in Retail Fashion la risposta alle proprie esigenze a prescindere da tipologia, dimensione e numero di spazi da gestire, siano esse singole attività commerciali, catene di negozi, multibrand, flagship store, corner o department store.

Retail Fashion gestisce il punto vendita fornendo una visione completa e aggiornata in tempo reale con tutti gli altri canali di vendita attivi, siano essi fisici o virtuali, B2B o B2C. Questo è il fattore differenziale, e oggi essenziale, per far correre il business nella Digital Trasformation attualmente in atto. Il software diventa l’elemento centrale attraverso il quale le aziende si adattano alle esigenze del mercato rimodulando, se necessario, il proprio offering. I retailer dispongono così di una situazione aggiornata all’ultimo scontrino emesso dai punti cassa di ogni negozio, possono monitorare le registrazioni di ogni operatore alla cassa, visualizzare le disponibilità dei capi in maniera istantanea e aggiornata, semplificando il rapporto con i consumatori e facilitando gli inventari.

La gestione dello store Retail Fashion fa parte di una suite di soluzioni per la gestione completa di tutta l’azienda, può quindi essere pensata in sodalizio con le soluzioni di vendita online di SYS-DAT garantendo così al Fashion addicted la possibilità di acquistare in store e sul web, utilizzando le stesse credenziali. SYS-DAT propone al retailer moda un approccio strategico progettuale che enfatizzi, e permetta di cogliere, tutte le opportunità di business offerte dagli attuali modelli omnichannel.

 

New article E BUSINESS N 1-2018 – Read more: https://issuu.com/fashion_ecomarket/docs/flip.page_eb_n_1-2018/58

 

Richiedi informazioni

*I campi contrassegnati sono obbligatori

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Ragione Sociale*

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati da parte di SYS-DAT*