Nuove iniziative “firmate” SYS-DAT: e-Commerce e progetti oltre confine

tablet-galaxy-sys-dat-soluzioniIL SUCCESSO DI SYS-DAT – LEADER NELLE SOLUZIONI ICT PER LE AZIENDE DEL SETTORE MODA – PROCEDE AL RITMO COSTANTE DI UN FATTURATO IN CRESCITA A DOPPIA CIFRA NEGLI ULTIMI 6 ANNI.

UN TREND POSITIVO CHE PERMETTE ALL’IMPRESA MILANESE DI GUARDARE AVANTI CON RISOLUTEZZA, METTENDO A SEGNO OBIETTIVI AMBIZIOSI:

UNA NUOVA AZIENDA NEL GRUPPO E NUOVI PROGETTI ALL’ESTERO

 

 

 

 

“Con la nascita di EXYS continua il percorso evolutivo di SYS-DAT”, esordisce così Matteo Neuroni – AD di SYS-DAT SPA, realtà milanese con oltre 100 dipendenti e 7 filiali in Italia – “EXYS è oggi la società del gruppo che offre soluzioni e-commerce e digital per il mondo del Fashion”. Si amplia l’offerta “total look” che l’impresa milanese ri­serva agli attori del settore fashion&luxury, con l’intento di offrire agli oltre 500 clienti un unico referente per tutte le necessità applicative:

soluzioni software, consulenza e assistenza in ambito ERP, CRM, PDM, Retail, Analytics, App, eCommerce&omnichannel, RFID…

EXYS, con la proposta e-commerce per la moda, si aggiunge al gruppo di aziende controllate da SYS-DAT ognuna con specifi­ca competenza applicativa o territoriale:

E-Lab Consul­ting per tutta l’area B2B, Web&App;

SYS-DAT Retail con competenze specifiche a supporto degli spazi distributivi;

B-One on-Site per le aziende Piemontesi;

SYS-DAT Bari per il mercato del sud Italia e Logic One per la Sicilia.

Con sede operativa a Milano, EXYS è articolata in quattro aree integrate – e-commerce, creazioni siti Internet, social marketing fino ad arrivare al full outsourcing – con il chiaro intento di garantire servizi personalizzati legati alla vendita online utilizzando i principali standard e-commerce.
Un altro caposaldo della strategia commerciale di SYS-DAT è lo sguardo all’estero; ad oggi sono presenti Clienti in tutta Europa, Medio Oriente, Cina e Stati Uniti.
“Continuiamo ad investire per proporre soluzioni adatte sia al mercato italiano che a quello estero. E’ con sod­disfazione che possiamo affermare che anche oltre con­fine, sempre più spesso, viene richiesta ed apprezzata la nostra esperienza e conoscenza del Made in Italy ”, conclude Matteo Neuroni.

Articolo estratto da  fashionmagazine.it

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